LIZA SLAMP, IL NOME DELLA BELLEZZA

LIZA SLAMP

Un nome non è mai casuale, anche nel caso di una lampada. Liza Slamp ha un elegante nome di donna che racchiude la storia di un brand di successo made in Italy. Ma che si lancia nel futuro con sicurezza e decisione.

Questa è la storia di Liza Slamp, una lampada in cui si incontrano la poesia della luce e la memoria delle lampade in cristallo.

La sua particolarità è che a prima vista può sembrare una lampada come ne vediamo a centinaia ogni giorno. Ma basta guardarla un po’ più a lungo perché la sua bellezza si riveli.

È qui che cominciamo a chiamarla per nome, come una donna che ci affascina con i suoi gesti e le sue parole.

Liza – lo sappiamo – con la sua forma classica rappresenta praticamente una garanzia, qualcosa che ci tranquillizza e che riusciamo facilmente ad immaginare nei nostri soggiorni, nei nostri ingressi o nelle camere da letto.

Ma allora cos’è che di lei ci parla in maniera così sensuale?

Liza Slamp sospensione
Liza Slamp Sospensione è un pezzo unico.

Forse il modo che ha di diffondere luce tutt’intorno, grazie al suo sistema di polimeri (brevetto assoluto di Slamp). Più che una semplice lampada a sospensione, allora, ci appare più come un vero e proprio proiettore di luci e ombre.

Come in un teatro o come in un sogno, Liza Slamp mette luce ai nostri pensieri. Tornare a casa e premere l’interruttore per accenderla è quasi dare inizio a un piccolo spettacolo tutto per noi.

È un regalo gettonatissimo per la sua versatilità. Un perfetto esempio di come il design si sposi ad un budget affatto esagerato.

Il problema è proprio questo.

Decidere se regalarla o regalarsela è un dubbio a cui assistiamo spesso. Ma il punto è che …

Non è questa la domanda da farsi.

La domanda giusta è: cosa puoi fare per smettere di pensare che Liza Slamp non sia alla tua portata?

E quindi per smettere di leggere articoli come questo e correre in negozio a comprarne una?

La cosa migliore che puoi fare – ora – è prenderti un appunto: dal 21 maggio al 3 giugno Liza Slamp Suspension nella sua versione viola sarà in offerta al 30%.

Segnato? Molto bene. La tua casa parla di te anche attraverso le tue scelte luminose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *